Nuove Uscite

Justin Bieber: Recovery piace a Craig David e anche a Selena Gomez

Il lunedì è ormai l'appuntamento settimanale con Justin Bieber e i suoi Music Mondays: la nuova canzone si intitola 'Recovery', ascoltala su Allsongs con testo e traduzione.

E' lunedì e come da qualche settimana a questa parte è tempo di parlare di Justin Bieber e dei suoi #MusicMondays, che sono arrivati al quarto appuntamento e che andranno avanti fino al 9 dicembre.

Il nuovo inedito si intitola 'Recovery' e, secondo quanto dichiarato dalla popstar canadese su Twitter, è una delle canzoni più importanti che abbia mai scritto, al pari di grandi successi come 'Baby' e 'Boyfriend':

Tuttavia il brano assomiglia un po' troppo a 'Fill Me In', il singolo di debutto di Craig David che nel 2000 l'ha fatto conoscere al grande pubblico. E in effetti 'Recovery' ha lo stesso riff di chitarra, ma potrebbe trattarsi di un semplice campionamento, visto che Craig David ha detto su Twitter di apprezzare molto la canzone.

Ovviamente Selena Gomez non si è sbilanciata, ma siamo sicuri che dopo 'Heartbreaker', 'All That Matters' e 'Hold Tight' il pensiero di Justin Bieber è sempre rivolto all'ex stellina Disney.

Ascolta 'Recovery', per testo e traduzione clicca qui.

Il brano è stato descritto con queste parole dal cantante canadese:

Recovery è un semplice riconoscimento del fatto che nella vita non puoi lasciarti cadere senza affrontare le cose. Devi rialzarti e guarire. In quel momento stavo attraversando una difficile rottura e quando ti trovi in questo genere di cose pensi solo che il mondo stia per finire. Poi ti alzi il giorno seguente e realizzi che la vita deve andare avanti. Recovery è quel sentimento che provi quando inizi ad andare avanti e a fare in modo che le cose migliorino, perché ieri è passato e oggi è qui.

Cosa ne pensi del nuovo singolo di Justin Bieber? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs