Nuove Uscite

Justin Bieber, la versione acustica di What Do You Mean? è quasi meglio dell'originale

La popstar canadese Justin Bieber ha pubblicato la versione acustica di "What Do You Mean?" per ringraziare i fans che hanno accolto il suo ritorno con grande entusiasmo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber nel video in bianco e nero di What Do You Mean?

Il comeback di ha qualcosa di miracoloso: evidentemente devono essergli servite le ramanzine che si è beccato dopo le tante malefatte che gli erano valse l'appellativo di bad boy del pop.

Il primo sussulto si è avuto grazie al progetto Jack Üil cantante canadese ha prestato la sua voce per "Where Are Ü Now", che è stato uno degli inni EDM dell'estate e che finalmente lo ha riportato in cima alle classifiche musicali.

E dopo una lunga promozione fatta da amici vip e celebrità varie, Justin ha pubblicato a fine agosto il suo nuovo singolo "What Do You Mean?" - guarda caso prodotto proprio da Skrillex.

La canzone, presentata in anteprima ai VMAs 2015 con tanto di lacrime e commozione, si è rivelata subito una hit, diventando in meno di una settimana la più ascoltata su Spotify con 21 milioni di streaming e battendo il record degli One Direction con "Drag Me Down".

"What Do You Mean?" ha anche debuttato al primo posto della Billboard Hot 100 - è la sua prima numero uno - mentre il video ufficiale, co-interpretato da John Leguizamo, ha già superato su YouTube i 40 milioni di views.

Ma Bieber non si accontenta e ha rilasciato una versione acustica del brano sul suo canale kidrauhl per ringraziare tutti i suoi fans. Ecco cosa ha scritto nella descrizione: "Thank u my beliebers. This is for u".

Ascolta qui sotto l'acoustic version di What Do You Mean?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs