The Killers: Christmas in LA è la canzone di Natale 2013 con Owen Wilson
Negli ultimi otto anni i Killers - tornati di recente con la raccolta "Direct Hits" - hanno sempre pubblicato una canzone di Natale in occasione della Giornata mondiale contro l'AIDS per supportare economicamente la campagna internazionale Product (RED). Quest'anno il brano si intitola "Christmas in LA" e vede la partecipazione dei Dawes, un gruppo roots rock statunitense.
La canzone di Natale 2012: I Feel It In My Bones
Nel video invece compare Owen Wilson nei panni di "un attore in difficoltà che si trova a Los Angeles e a cui manca il tradizionale Natale", come ha spiegato il frontman Brandon Flowers. E mentre contempla il senso della vita con l'aiuto di Harry Dean Stanton, arriva la canzone dei Killers - una ballad alternative-country con i cori dei Dawes.
Il video Just Another Girl con Dianna Agron di Glee
Il cantante dei Killers ha poi aggiunto:
Non ci vedrete mai sorridere o lasciarci andare così tanto come quando facciamo le cose di Natale. Esce fuori sempre un sacco di lavoro, ma è davvero tonificante.
Guarda il video di "Christmas in LA", per testo e traduzione clicca qui. Ricordiamo che tutti i proventi andranno a sostenere la campagna Product (RED) per la lotta contro l'AIDS.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs