Nuove Uscite

Kygo & Ellie Goulding, in arrivo il video ufficiale di First Time

Il produttore norvegese lo annuncia su Instagram, la cantante inglese provvede a farlo su Twitter. Il video può lanciare la traccia nelle grandi hits estive?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kygo Ellie Goulding First Time

Il primo step è stato compiuto con l'official audio di First Time, adesso è il momento di compiere quello successivo. Kygo ed annunciano l'uscita imminente del video che verrà associato alla traccia prodotta in collaborazione tra i due. Ancora non ci sono date da cerchiare in rosso sul calendario, ma l'impressione è che si tratti di una dead-line particolarmente immediata.

A confermare il lavoro in dirittura d'arrivo sono proprio i diretti interessati. Il produttore norvegese ha pubblicato una foto su Instagram, che corrisponde ad uno scatto dei due artisti sul set e che lascia intendere uno scenario elaborato e quasi esoterico. La cantante britannica, invece, ha scelto Twitter: altro frame, stessa chiave in stile dark ma stavolta in un campo di fiori.

'First Time' music video coming soon🎶

A post shared by Kygo (@kygomusic) on

Nonostante il video non sia ancora stato reso noto, First Time ha già fatto breccia nel panorama musicale internazionale. Il flusso creato da YouTube e Spotify ha catapultato la traccia nella Top 10 di Billboard, categoria Electronic. Le strategie scelte da Ellie Goulding e soprattutto da Kygo, che si appresta quindi a lanciare la campagna per il secondo singolo del suo prossimo album dopo It Ain't Me con Selena Gomez, sono pronte a raccogliere i frutti durante un'estate che può riportare entrambi al vertice.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs