Lana Del Rey: ecco la preview video del nuovo disco 2015
22 condivisioni
Se voleva stuzzicare la curiosità dei suoi fan, ci è riuscita alla perfezione. A soli dieci giorni dall'uscita del suo quarto album, la cantante ha pubblicato una preview di circa tre minuti in cui propone spezzoni di quattro tracce che andremo ad ascoltare nel lavoro discografico dal titolo Honeymoon.
Il teaser video è solo un assaggio con immagini estratte, molto probabilmente, dai videoclip ufficiali che la Del Rey ha girato.
Music to watch boys to nell'attacco ricorda le atmosfere misteriose di Summertime Sadness. Terrence loves you e Freak sono due ballad dalle sonorità più morbide, la prima con la presenza attiva e coinvolgente del pianoforte, la seconda più sperimentale con qualche tocco elettronico che piace tanto alla Del Rey. High by the Beach è un'esplosione di sensualità sonora, quella che Lana riesce a trasmettere quando canta.
Honeymoon (anticipato dal singolo omonimo) arriva dopo un anno circa dall'ultimo Ultraviolence che ha riscosso un grandissimo successo mondiale. Da queste quattro tracce è evidente la grande capacità della Del Rey di seguire un suo stile personale, mantenerlo per coinvolgere i fan che la seguono da anni, ma allo stesso tempo è chiara la voglia di crescere a livello musicale con sperimentazione che riguardano sia la parte musicale che la parte cantata.
Il suo stile è inconfondibile e lo si percepisce anche dai frame pubblicati nel teaser video: atmosfere molto glamour e retrò che riprendono la scia dell'eleganza usata anche nei video ufficiali precedenti come Born to Die o Summertime Sadness.
Per chi volesse ascoltare in anteprima il nuovo disco Honeymoon prima dell'uscita ufficiale il prossimo 18 settembre, è disponibile in pre-order e anche su Spotify.
Ecco la tracklist ufficiale:
- Honeymoon
- Music To Watch Boys To
- Terrence Loves You
- God Knows I Tried
- High By the Beach
- Freak
- Art Deco
- Burnt Norton (Interlude)
- Religion
- Salvatore
- The Blackest Day
- 24
- Swan Song
- Don’t Let Me Be Misunderstood
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs