Little Mix, Get Weird è il titolo del nuovo album in uscita a novembre
359 condivisioni
"Get Weird" è il titolo del prossimo album delle , il terzo in carriera dopo "DNA" e "Salute". La sua uscita è prevista per il 6 novembre 2015 tramite Syco e Columbia Records.
Per questo nuovo progetto discografico, le ragazze si sono chiuse in studio di registrazione con Marina Diamandis (meglio conosciuta come Marina and the Diamonds), , e altri collaboratori.
Le prime indiscrezioni erano arrivate da Jake Roche - il cantante dei Rixton che sta attualmente frequentando una delle Little Mix, Jesy Nelson - che in un'intervista a PopCrush aveva detto:
Abbiamo sentito alcune delle loro nuove canzoni e suonano massicce. Siamo loro grandi fan.
Durante il red carpet dei Brits Awards 2015 Perrie, Jesy Nelson, Leigh-Anne e Jade avevano confermato che il loro nuovo album era pronto e che stavano aggiungendo solo piccoli ritocchi:
Abbiamo lavorato parecchio sull'album, vogliamo solo che sia perfetto. Ha un suono completamente nuovo. È completamente diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima. Le parole non possono descrivere quanto siamo eccitate per questo singolo perché è un po' rischioso, ma lo erano anche Wings e Move. Ci fa paura perché non abbiamo mai fatto questo stile prima ma siamo entusiaste perché è una nuova partenza, un nuovo anno e ci sentiamo molto positive.
In un'intervista con Gulf News, invece, avevano dichiarato che il sound era molto anni '80:
È molto anni '80, ispirato in parte a quella leggenda vivente che è Prince. Quindi siamo andate alla ricerca di un suono completamente nuovo. Amiamo provare cose nuove e sperimentare e prendere rischi, questo è ciò di cui siamo fatte.
Il disco è stato anticipato dal singolo "Black Magic": nel video del pezzo le ragazze si trasformano da nerd sfigate a studentesse fashion che tutti ammirano.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs