Nuove Uscite

Luca Carboni, C'è sempre una canzone: online il video ufficiale

Il videoclip è stato realizzato usando immagini del concerto che Luca Carboni ha tenuto il 20 dicembre scorso a Bologna in compagnia di amici e colleghi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luca Carboni canta al pianoforte

Luca Carboni è tornato con un nuovo singolo: "C'è sempre una canzone", in rotazione radiofonica dal 24 gennaio 2014, è uno dei tre inediti contenuti nell'album ''Fisico & politico'' (disco d'oro con oltre 25mila copie vendute).

Il videoclip del brano è arrivato questa mattina in anteprima su CorriereTv e vede protagonista il cantautore emiliano in compagnia di illustri colleghi come Jovanotti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Samuele Bersani, Elisa e Gianni Morandi: le immagini infatti sono state girate durante il concerto tenuto a Bologna lo scorso 20 dicembre per festeggiare i suoi 30 anni di carriera.

Il brano in questione, l'unico di "Fisico & politico" in cui Carboni canta da solo, è stato scritto da Ligabue: il rocker di Correggio, super ospite del Festival di Sanremo 2014, è da sempre poco incline ai duetti, e perciò ha deciso di regalargli questa canzone.

Guarda il video di "C'è sempre una canzone", per il testo clicca qui.

Nel frattempo il Fisico & Politico Tour sta per volgere al termine: dopo Bologna, Rimini, Napoli, Roma, Padova, Milano e Torino, questa sera (13 febbraio) Luca Carboni si esibirà al Teatro Ponchielli di Cremona.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs