Nuove Uscite

Luca Sapio: How Did We Lose It arriva al David Letterman Show

Qualcuno lo ricorderà come cantante dei Quintorigo dopo l'uscita di John Di Leo, ma Luca Sapio ha anche un'anima soul: la sua 'How Did We Lose It' è finita al David Letterman Show.

Tony Scott l'ha definito "a jazz singer with a punk soul". E in effetti Luca Sapio è un vero amante della musica soul, quella che si sente nel cuore e che proviene dal cuore.

Luca ha passato la maggior parte della sua vita cantando, lavorando e viaggiando attraverso gli Stati Uniti. E grazie al suo talento è riuscito a collaborare con diversi artisti jazz/blues tra cui Tony Scott, Elton Dean, Eumir Deodato, David Bianco, addirittura Juliette Lewis.

In Italia molti lo ricorderanno come cantante dei Black Friday, in compagnia di Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, o come voce dei Quintorigo, dopo l'abbandono di John Di Leo.

Ma da oggi la sua fama è destinata a crescere, visto che il suo singolo "How Did We Lose It" è entrato nella playlist del David Letterman Show. Per ascoltarlo basta cliccare qui sotto.

La canzone fa parte del disco d'esordio "Who Knows", registrato negli Stati Uniti, in cui Luca Sapio è accompagnato dal duo jazz Capiozzo & Mecco e da alcuni musicisti che hanno lavorato con Amy Winehouse. L'album è stato prodotto dal leggendario Tommy "TNT" Brenneck ed è stato registrato nel suo studio di Williamsburgh, Brooklyn, New York.

Per ascoltare in anteprima "Who Knows", in cui sono presenti anche due cover ("Who Knows" di Marion Black e "Rosey" di Jim Sullivan), basta cliccare QUI.

E se non credete a questa storia potete sempre controllare sul sito del David Letterman Show.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs