Nuove Uscite

Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo #Beautiful con il feat di Miguel

In attesa del video ufficiale, è uscito l'audio completo di #'Beautiful', il nuovo singolo di Mariah Carey che vede la partecipazione di Miguel.

Cominciamo col dire che il nuovo singolo di Mariah Carey non sembra neanche una canzone di Mariah Carey, come invece sembrava subito 'Almost Home' per la colonna sonora del film 'Il grande e potente Oz'. Ma siamo sicuri che '#Beautiful' - a parte l'hashtag nel titolo che da Marco Mengoni in poi sta diventando una moda piuttosto fastidiosa - sarà sicuramente un grande successo.

Il brano vede il featuring di Miguel, che prende il comando nella parte iniziale del brano, fino a quando non arriva la voce di Mariah, prima dolce e poi poderosa.

Ascolta '#Beautiful', mentre per il testo clicca qui.

C'è un sapore vintage, quasi un ritorno al passato, ma riproposto in maniera del tutto moderna, e il loop di chitarra ti si infila in testa facilmente come un chiodo in mezzo al burro.

A questo punto, dopo il teaser di qualche giorno fa, che annunciava l'inizio di una nuova era per Mariah Carey, siamo molto curiosi di vedere il video ufficiale del brano, che uscirà mercoledì 8 maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs