Nuove Uscite

Megadeth: il singolo The Threat Is Real in formato vinile

A fine novembre i Megadeth pubblicheranno il secondo singolo estratto dall'imminente nuovo album Dystopia: si tratta del brano The Treat Is Real e, in occasione del Record Store Day, sarà in formato vinile.
Dave Mustaine

In occasione del Record Store Day il 27 novembre i pubblicheranno il singolo The Threat Is Real. Il singolo uscirà in formato vinile da 12" e conterrà anche la cover dei FEAR, Foreign Policy. I due brani saranno presenti sul nuovo album "Dystopia" in uscita il 22 gennaio. In precedenza i Megadeth avevano pubblicato il singolo Fatal Illusion.

Recentemente la scure della censura si è abbattuta sui Megadeth: è accaduto in Cina dove la band è stata costretta ad eliminare alcuni classici dalla setlist mentre altri sono stati eseguiti in versione strumentale. La notizia, inizialmente trapelata su alcuni siti, è stata successivamente confermata da Dave Mustaine che ha spiegato di aver dovuto rispettare le leggi vigenti nel paese asiatico. In caso contrario la band non avrebbe potuto esibirsi.

Questa è la tracklist di "Dystopia":

  1. The Threat Is Real
  2. Dystopia
  3. Fatal Illusion
  4. Death From Within
  5. Bullet To The Brain
  6. Post American World
  7. Poisonous Shadows
  8. Look Who's Talking
  9. Conquer Or Die
  10. Lying In State
  11. The Emperor
  12. Last Dying Wish
  13. Foreign Policy (FEAR cover)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs