Panic! At The Disco: in arrivo Death of a Bachelor, il nuovo album
11 condivisioni
Sarà consegnato al mercato il 15 gennaio 2016 il nuovo lavoro discografico dei Panic! At The Disco. Dopo tre anni dall’acclamato “Too Weird To Live Too Rare To Die”, la band statunitense guidata da Brendon Urie tornerà a calcare le scene con “Death of a Bachelor”.
Quinto album in studio, è prodotto da Jake Sinclair (che in precedenza ha già lavorato con Taylor Swift e Fall Out Boy) e distribuito dalla Fueled By Ramen.
Anticipato da Hallelujah, Victorious, e dalla stessa title track, il disco vede anche Emperor’s New Clothes, omaggio dei Panic! At The Disco ai loro affezionati fans. Guarda il video qui:
Il video del brano è diretto da Daniel “Cloud” Campos, vincitore di un award, regista e coreografo (il quale aveva già diretto nel 2013 This is Gospel, di oltre 40 milioni di visualizzazioni).
Di seguito invece la tracklist completa di “Death of a Bachelor”, comprendente 11 tracce:
- Victorious
- Don’t Threaten Me With A Good Time
- Hallelujah
- Emperor’s New Clothes
- Death Of a Bachelor
- Crazy=Genius
- La Devotee
- Golden Days
- The Good, The Bad And The Dirty
- House Of Memories
- Impossible Year
Formatisi nel 2004, I Panic! At The Disco sono caratterizzati da un sound che combina elementi di pop punk, elettronica, dance e indie rock. L’esordio è nel 2005, con “A Fever You Can’t Sweat Out”, che vende oltre 2 milioni di copie nel mondo. Seguono “Pretty Odd” (2008), “Vices & Virtues” (2011), ed il precitato “Too Weird To Live To Rare To Die” (2013). Ed ora, dopo tre anni, il silenzio è finalmente rotto: preparati al gran rientro in pista del gruppo! E chissà che dietro l’angolo non ci sia anche qualche tour con tappa in Italia…
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs