Gust of Wind: ecco la nuova canzone di Pharrell Williams e i Daft Punk!
Tra i brani contenuti nel nuovo album di Pharrell Wiliams ce n'è uno che sta già facendo parlare molto di sé: si tratta di "Gust Of Wind", interpretato insieme agli ormai fidati Daft Punk.
L'uscita di "G I R L" è prevista per il 3 marzo 2014: per il suo grande ritorno da solista (è del 2006 l'album d'esordio "In my mind") Il musicista e produttore ha deciso di avere al suo fianco da artisti dalla fama consolidata. Dalla tracklist di "G I R L" abbiamo infatti potuto scoprire che insieme a Pharrell ci saranno Alicia Keys, MIley Cyrus, Justin Timberlake ma soprattutto il duo francese.
Pharrell con i Daft Punk nel 2013 ha partecipato alla realizzazione dell'album "Random Access Memories", cantando in "Get Lucky" e "Lose Yourself to Dance".
Oltre allo straordinario successo globale dei due pezzi, grazie a questa collaborazione gli artisti si sono aggiudicati in totale ben cinque premi ai Grammy Awards 2014: miglior album dance/elettronica, miglior duo/gruppo pop, record dell'anno, album dell'anno e produttore dell'anno.
"Gust Of Wind" ricorda molto nelle sonorità le precedenti due: sarà sinonimo di uguale consenso di pubblico?
Il 2014 si preannuncia già esplosivo per Pharrell: la pubblicazione di "G I R L" sarà anticipata dalla sua esibizione alla cerimonia degli Oscar 2014, per i quali è candidato nella categoria "Miglior colonna sonora" (e già dato come favorito) per "Happy".
Clicca qui per leggere il testo di quello che si preannuncia essere il nuovo tormentone di Pharrell e dei Daft Punk!
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs