Nuove Uscite

Rihanna, Talk that talk: l'ospite del disco sarà Jay-Z

L'ospite di "Talk that talk", nuovo disco di Rihanna, sarà il rapper Jay-Z: conferma dai produttori del disco e dalla pop star stessa.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I produttori di "Talk that talk", nuovo disco di Rihanna, hanno svelato chi sarà il misterioso e unico ospite dell'album: si tratta del rapper Jay-Z.

Con questa informazione si conosce praticamente tutto del disco: solo pochi giorni fa la pop star aveva svelato la tracklist di "Talk that talk", anche se non nell'ordine definitivo, annunciando un misterioso featuring d'eccezione. 

Ci ha pensato il suo team di produttori norvegesi, Stargate, a far luce su questo ultimo mistero. Uno dei membri di Stargate, rivela il sito Complex.com, infatti ha rivelato su un sito norvegese che Jay-Z apparirà nella title-track Talk that talk.

Il pezzo, che si candida a secondo singolo dopo We found love, è stato descritto come un "brano midtempo con batterie asciutte, sintetizzatori sporchi e Rihanna e Jay al loro meglio".

La stessa Rihanna ha poi confermato su Twitter la presenza di Jay-Z: "sissignore! Jigga man è nella title track".

I due, ad ogni modo, hanno già lavorato insieme: il rapper collaborò con la mega hit Umbrella di Rihanna, mentre lei apparve nella canzone Run this town nel disco di Jay-Z "Blueprint 3".

Come detto, la notizia arriva dopo pochi giorni dalla rivelazione della tracklist di "Talk that talk": delle 14 canzoni registrate 11 finiranno nella versione standard del disco, mentre le altre 3 saranno un plus della versione deluxe.

"Talk that talk", sesto album in studio di Rihanna, arriverà il prossimo 21 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs