Nuove Uscite

Robbie Williams pensa già al nuovo album e tour solista

Robbie Williams pensa già al suo prossimo album e tour solista, a pochi giorni dalla fine del "Progress Live 2011" dei Take That.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams ha appena finito il trionfale ciclo di concerti con i Take That (visti anche a Milano) ma pensa già al suo prossimo album e  tour solista.

La novità viene dal suo blog ufficiale, dove il cantante di Angel ha scritto un resoconto-fiume del dopo-tour con i suoi compagni Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald. Il "Progress Live 2011" è stato un successo e Robbie è entusiasta di aver "messo a tacere i fantasmi del passato" e aver dimostrato a tutti che i Take That sono più di 5 fusti carini che ballavano bene insieme.

Ma il futuro per Robbie è come artista singolo, una carriera che lui solo è riuscito ad intraprendere con successo dopo lo scioglimento della ex boy band: "Dividere momenti del genere con qualcuno è molto meglio che viverli da solo. Poi, però, l'ego torna a desiderare, volere e pretendere che altre cose trovino spazio. Così aspetti che i ragazzi vadano via per un po' e torni a preparare un tuo tour solista. Anche perché, adesso come adesso, non saprei esattamente dire cosa ci sia nei programmi del gruppo. Di sicuro torneremo in pista tutti insieme, e di sicuro io non mancherò, perché è troppo divertente".

Insomma i Take That non perderanno Robbie - d'altronde è la star di ogni show - ma lui non perderà di vista la propria carriera solista. Forse con l'aiuto dell'ex nemico Noel Gallagher, come ha dichiarato poco tempo fa.

E i prossimi progetti del cantante sono già a buon punto: nel lungo post sul suo blog, infatti, l'artista parla di circa 30 nuovi brani in fase avanzata e un mese per stenderne i testi.

Come ringraziamento extra per i fan che l'hanno sempre sostenuto - anche durante l'intossicazione a Copenaghen - Robbie ha anche realizzato un video in cui mostra la sua casa di Los Angeles. Lo trovate qui sotto.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs