Rocco Hunt pubblica "A Verità": il nuovo disco sarà disponibile dal 25 marzo 2014
Il giovanissimo rapper Rocco Hunt sta decisamente vivendo un momento di gloria: il 25 marzo 2014 sarà pubblicato il suo secondo album.
L'occasione per dare l'annuncio si è presentata sabato 1 marzo, quando Rocco si è esibito in Piazza Amendola a Salerno, sua città natale, ed è stato premiato con una targa dal sindaco della città davanti a una numerosissima folla di "hunters".
Il disco si intitolerà "A' Verità": conterrà 18 brani, tra cui i due pezzi pubblicati su iTunes lo scorso 17 febbraio, "A'voce de guagliune" e "Nun'è fernut", e ovviamente "Nu juorno buono", brano con cui è stato proclamato vincitore nella sezione Nuove proposte a Sanremo 2014.
Leggi tutti i testi di Rocco Hunt
Alla realizzazione dell'album hanno preso parte colleghi come Ensi, Noyz Narcos e Clementino. Oltre a Enzo Avitabile, l'album avrà come ospite anche Federico Zampaglione dei Tiromancino.
"A verità" è il seguito ideale di "Poeta Urbano", con cui Rocco Hunt ha debuttato nel 2013.
Il rapper ha anche dichiarato di stare organizzando un evento a Napoli a ingresso libero per ringraziare il popolo napoletano per l'amore dimostrato in questi mesi: “Senecade l'Arenile prossimamente! Non vi anticipo nulla!”.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs