Nuove Uscite

The Strokes: guarda il nuovo video per All The Time

Gli Strokes, in attesa del nuovo album 'Comedown Machine' in uscita il 26 marzo, pubblicano il video del singolo 'All The Time'.

Gli Strokes hanno rivelato il video del loro nuovo singolo 'All The Time', che anticipa il disco 'Comedown Machine', il quinto album in studio dopo 'Is This It' (2001), 'Room On Fire' (2003), 'First Impressions Of Earth' (2006) e 'Angles' (2011).

La clip è realizzata con filmati di repertorio che ripercorrono la carriera della band. Ci sono scene che risalgono ai tempi di 'Last Nite' e 'The Modern Age' ma anche diversi backstage dei loro live. E c'è anche Lou Reed che suona dal vivo con il gruppo newyorkese.

Guarda il video di 'All The Time' degli Strokes, mentre per il testo clicca qui.

Il nuovo album degli Strokes, da cui è tratto 'All The Time', esce il prossimo 25 marzo, ma non si sa ancora se la band andrà in tour nel 2013. Il bassista Nikolai Fraiture ha detto che non ci sono date in programma, anche se a lui piacerebbe tornare a suonare dal vivo.

E poi ha aggiunto, parlando degli Electric Lady Studios dove hanno registrato 'Comedown Machine':

Abbiamo fatto tutto insieme come ai bei vecchi tempi. E' uno studio leggendario e non è lontano per noi, a parte per Nick che vive a Los Angeles, ma ha fatto il viaggio aldilà del disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs