The Horrors: nuovo album entro la fine dell'anno
È trascorso circa un anno dall'uscita di "Luminous" ma i The Horrors stanno già lavorando al successore del fortunato album. Il produttore scelto dalla garage rock band inglese è un pezzo da novanta: Paul Epworth. Alle sue sapienti mani si sono affidati artisti del calibro di U2, Coldplay, Paul McCartney, Bruno Mars e tanti altri.
Salvo imprevisti, il nuovo album dei The Horrors dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine del 2015. Ma perché tanta fretta? A tale domanda ha risposto il bassista Rhys Webb, attraverso le pagine di Clash Magazine:
È che il tempo vola e va via tanto velocemente che prima che tu te ne renda conto, passano due anni tra una pubblicazione e l'altra. Volevamo ritornare in studio e ricominciare a scrivere. Abbiamo passato un anno davvero intenso in tour, quindi eravamo pronti a tornare a lavorare su cose nuove.
Attualmente Webb è impegnato anche con una nuova band dal nome Death Fuck Leather Party. Il progetto è appena agli inizi. La band ha suonato un paio di concerti e ha in programma la realizzazione di un EP.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs