Nuove Uscite

U2, già in arrivo nel 2015 il seguito di Songs Of Innocence

A nemmeno un anno dalla pubblicazione del loro ultimo album Bono e compagni sono pronti a dare alle stampe il nuovo Songs Of Experience.
La band irlandese degli U2

A nemmeno nove mesi dalla pubblicazione di "Songs Of Innocence" e uno dall'uscita dell'ultimo singolo "Song For Someone" gli hanno annunciato che a breve daranno alle stampe un nuovo album.

Non è mai stato un segreto che "Song Of Innocence" era solo la prima parte di un doppio progetto e che sarebbe stato seguito un altro disco. La band aveva detto che la nuova release avrebbe visto la luce entro diciotto mesi dalla prima e così è stato realmente.

Nonostante l'inizio dell'Innocence + Experience Tour 2015 (che a settembre sbarcherà  in Italia con le due tappe sold out  di Torino) entro la fine del 2015 potremo ascoltare l'ultima fatica discografica di Bono e compagni.

Dallas Schoo, il tecnico delle chitarre di The Edge, durante un'intervista in un programma della radio 1450 KMMS ha rivelato che l'album è arrivato alle ultime fasi della sua realizzazione e che conterrà "materiale nuovo è molto più rock e serio di Songs of innocence".

A questo punto attendiamo solo che ci venga comunicata una data di uscita ufficiale!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs