News & Gossip

Nicki Minaj, la ABC prepara una serie tv sulla sua adolescenza

La rapper americana ha rivelato il nome della giovane attrice che vestirà i suoi panni nella nuova family comedy prodotta dal canale ABC: Ariana Neal.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj con la lingua da fuori

ha finalmente trovato la ragazzina che la interpreterà nella nuova sitcom firmata ABC e intitolata Nicki, che racconterà l'adolescenza della rapper cresciuta nel Queens, a New York.

La 32enne artista, che è anche produttrice esecutiva dello show, ha dato la notizia tramite il proprio profilo Instagram postando una foto della giovane attrice scelta, Ariana Neal, di 11 anni.

Nella caption Nicki ha scritto:

Ho letteralmente pianto quando ho guardato la registrazione della sua audizione. Ho chiesto di incontrarla! Mi sono seduta in una stanza con lei per insegnarle come rappare facendo un beat sul tavolo e costringendola a rimanere sul beat! Lol. Poi ha tirato fuori tutto il carattere che aveva nel suo piccolo corpo. Haha! È tosta! E anche dolce e carina. 

Non si tratta del primo ruolo per Ariana Neal: secondo IMDB, infatti, recita da quando aveva 3 anni. Ha anche avuto piccoli ruoli in Duri si diventa, una commedia con Will Ferrell e Kevin Hart, e in Prossima fermata Fruitvale Station, un film sull'assassinio da parte della polizia del giovane di colore Oscar Grant.

#ArianaNeal

A photo posted by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

Tra gli attori confermati nel cast di Nicki figurano anche i nomi di Selita Ebanks, Wesley Jonathan e McCarrie McCausland, oltre a quello di Whoopi Goldberg per un cameo nei panni della vicina di casa della rapper.

La serie tv - ogni puntata durerà circa mezz'ora - racconterà l'adolescenza di Nicki Minaj e sarà ambientata nei primi anni '90, quando si è trasferita con la famiglia da Trinidad negli Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs