Pharrell Williams è un vampiro? No, non succhio sangue umano!
La foto in alto è stata scattata negli anni '30 durante la Grande Depressione e mostra centinaia di disoccupati che fanno la fila al Labor Bureau di New York City in cerca di un lavoro. In primo piano c'è anche Pharrell Williams, com'è possibile?
Si tratta evidentemente di una photoshoppata, ma da dove è nata l'idea? Negli Stati Uniti tutti si chiedono perché il cantante non dimostra l'età che ha: com'è possibile che a 40 anni sembri ancora un ventenne? E l'ironica immagine qui sotto lo spiega molto bene.
Da lì sono iniziate a circolare strane voci secondo cui Pharrell sarebbe un vampiro, e quindi incapace di invecchiare (ma anche di essere fotografato). La cosa pazzesca è che la rivista TimeOut gliel'ha chiesto veramente e la sua risposta a bruciapelo è stata:
No, non lo sono. Sono disposto a confessare che non bevo il sangue dalla gente. Come faccio a rimanere così giovane a 40 anni? Mi lavo la faccia.
In realtà era stato lo stesso produttore (dei tormentoni "Blurred Lines" e "Get Lucky" tra gli altri) a rivelarlo in una precedente intervista, dove aveva parlato dell'angoscia che prova a vivere nella menzogna.
Se potessi dire qualcosa ai ragazzi... direi di essere se stessi. Se sei un vampiro, ora è il momento di mostrare i tuoi veri colori
Qual è la morale della storia? Rubo una frase di Eminem da "Beautiful" per spiegarla meglio: "Sii te stesso, amico, sii fiero di chi sei. Anche se suona sdolcinato, non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei meraviglioso". L'importante è essere felici!
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs