Nuove Uscite

Raffaella Carrà, Replay: la nuova canzone può essere un tormentone estivo?

A 70 anni suonati Raffaella Carrà torna in pista con il singolo 'Replay', un brano dance in inglese che anticipa il nuovo album in uscita a ottobre 2013.

Dopo 14 anni di silenzio, da 'Carramba che Rumba' del 1996, è uscito oggi (16 luglio 2013) su iTunes il nuovo singolo di Raffaella Carrà!

La regina della tv italiana, dopo l'esperienza di The Voice of Italy che l'ha riportata alla ribalta, è tornata con 'Replay', un pezzo dance che più dance non si può.

Per il momento è possibile ascoltare solo i primi 90 secondi della canzone, che completa dura più di 4 minuti. Nonostante la base tamarra e la pronuncia inglese che lascia a desiderare, la Raffa è sempre la Raffa, anche se 'Ballo ballo' o 'Tanti auguri' erano tutta un'altra cosa.

Qui sotto un video di presentazione di 'Replay', mentre per ascoltarlo clicca qui dove trovi anche il testo completo.

Ma non finisce qui perché 'Replay' anticipa il nuovo album di inediti di Raffaella Carrà, che uscirà a ottobre e conterrà canzoni in inglese, italiano e spagnolo. E a 70 anni suonati non è poco!

A questo punto una collaborazione con Bob Sinclair, che si è innamorato della Carrà dopo il tormentone Far l'amore del 2011, appare molto ma molto probabile...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs