Skrillex e Damian Marley insieme per una nuova canzone, ascolta Make It Bun Dem
Skrillex, dj e producer delle meraviglie, e Damian Marley, cantante giamaicano figlio del mitico Bob, hanno realizzato una canzone insieme. Un demo della traccia era già disponibile online con il titolo 'Bass Rudeboy'. Il nuovo brano si intitola 'Make It Bun Dem', è un mix tra elettronica e reggae e si può ascoltare qui sotto.
Skrillex di recente ha anche registrato con la fidanzata Ellie Goulding e gli Swedish House Mafia, a quanto pare per il nuovo album della Goulding. Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia ha parlato del lavoro fatto insieme, dicendo che non c'era "nessuna pressione, solo voglia di divertirsi". In un'intervista con Billboard, Ingrosso ha spiegato: "Abbiamo fatto un demo ed è stato incredibile, abbiamo fatto il botto... Ellie è una grande artista... la sua voce è incredibile. Skrillex, inutile dirlo, è Skrillex".
Skrillex, che ha pubblicato il suo EP 'Bangarang' lo scorso febbraio, sarà a Milano il 21 aprile per l'Elita Festival 2012, anzi per la precisione si esibirà al Live Club di Trezzo sull'Adda: è l'unica data italiana del dj amato da gente del calibro di Dave Grohl e Korn, quindi se volete vederlo dal vivo non lasciatevelo scappare!
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs