Nuove Uscite

Regina Spektor: Small Town Moon è una nuova canzone, ascolta

'Small Town Moon' è la nuova canzone di Regina Spektor, che farà parte dell'album 'What We Saw From The Cheap Seats', in uscita il 12 maggio 2012.

Regina Spektor ha pubblicato sul proprio account di Soundcloud una nuova canzone, 'Small Town Moon', un inedito che farà parte del suo album di prossima uscita. Per ascoltare il brano basta fare click qui sotto.

Il brano è il terzo estratto da 'What We Saw From The Cheap Seats', dopo 'All The Rowboats', che è possibile vedere qui sotto, e 'Don't Leave Me (Ne Me Quitte Pas)', che era originariamente apparsa sul suo album del 2002 'Songs'.

Durante un'intervista al magazine NME, Regina Spektor ha rivelato che alcune delle canzoni incluse nel disco sono vecchie di quasi 10 anni: "Ho scritto 'Open', quando vivevo ancora con i miei genitori, tra il 2003 o il 2004. Ci sono un sacco di canzoni anche più vecchie, ma ci sono canzoni come 'Firewood' scritte più di recente. 'All The Rowboats' è del 2004 o 2005, 'Patron Saint' è abbastanza vecchia. Nella mia mente, si trovano sempre in luoghi piuttosto vaghi".

La tracklist di 'What We Saw From The Cheap Seats' è la seguente:

'Small Town Moon'
'Oh Marcello'
'Don't Leave Me (Ne Me Quitter Pas)'
'Firewood'
'Patron Saint'
'How'
'All The Rowboats'
'Ballad Of A Politician'
'Open'
'The Party'
'Jessica'
'Call Them Brothers'
'The Prayer Of Francois Villon'
'Old Jacket'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs