News & Gossip

Rihanna e Britney Spears: nuovo duetto per Running Blind?

Notizia bomba per tutti gli amanti del pop: dopo 'S&M (Remix)' Rihanna e Britney Spears tornano a cantare insieme per 'Running Blind'!

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma a quanto pare sembra vera: Rihanna e Britney Spears canteranno di nuovo insieme per un brano intitolato 'Running Blind'.

Le due popstar tornano quindi a collaborare dopo 'S&M (Remix)'. A confermare l'indiscrezione è stato Liam Nolan, il tecnico del suono di RiRi, che avrebbe già registrato la sua parte e l'avrebbe spedita a Britney.

La canzone, come già detto, dovrebbe chiamarsi 'Running Blind' e probabilmente sarà contenuta nel nuovo album della Spears, ma potrebbe finire anche in quello della Fenty.

Rihanna picchia fan con microfono in faccia

Rihanna picchia un fan, proprio come Amy Winehouse nell 2008

L'unica cosa certa è che la proposta di collaborazione è partita dallo staff di Rihanna, che grazie alle ultime foto caricate su Instagram a favore della legalizzazione delle droghe leggere ha guadagnato 200.000 fan in un giorno!

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che le due popstar avevano collaborato per il remix di 'S&M' e avevano aperto i Billboard Music Awards 2011 con una performance dalla forte carica sessuale tanto da ricevere numerosi reclami...

 http://25.media.tumblr.com/tumblr_lvs20is3Zv1r3ty02o1_500.gif 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs