Rihanna e Chris Brown di nuovo uniti, almeno in musica
Rihanna ha fatto definitivamente pace con Chris Brown? Almeno dal punto di vista musicale sembrerebbe di sì: due remix delle canzoni della bella caraibica "Birthday Cake" e "Turn Up the Music", sono state postate in Rete attraverso link su Twitter da Brown. L'avete sentita?
Rihanna ha ritwittato i link, confermando la collaborazione. Se sia soltanto una partnership musicale lo dirà il tempo. Brown è stato condannato dopo che Rihanna aveva testimoniato di essere stata aggredita durante gli eventi precedenti i Grammy Awards del 2009.
Tuttora, per ordine del giudice, Brown non si può avvicinare a più di 50 metri alla sua ex, che si riducono a 10 in caso di eventi pubblici musicali. Dopo tre anni di assenza, Chris Brown si è esibito ai Grammy quest'anno, tra l'altro ritirando anche il premio per il miglior disco R&B.
Sempre via Twitter, Brown ha fatto gli auguri a Rihanna (il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty), in occasione del compleanno, lunedì scorso. Brown ha twittato un "HAPPY BIRTHDAY ROBYN" che non è sfuggito ai fans.
Seguiteli entrambi su Twitter:
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs