News & Gossip

Rihanna e Chris Brown si sono lasciati di nuovo: storia finita o pausa strategica?

Rihanna e Chris Brown si sono lasciati. Di nuovo. O almeno così sembra: sarebbero talmente impegnati nei loro progetti che non riuscirebbero a vedersi!

Forse possiamo finalmente mettere la parola fine alla storia fra Rihanna e Chris Brown, almeno per ora... Una fonte attendibile e molto vicino alla coppia ha riferito infatti che i due, dopo un lungo tira e molla, si sono lasciati definitivamente.

Sempre secondo la fonte, Rihanna non ha smesso di amare Chris, ma la cantante è andata avanti ed è interamente concentrata sulla sua carriera e sui suoi progetti futuri.

Attualmente la popstar è in giro per il mondo per il Diamonds Tour e non ha tempo da dedicare a nessuno, a parte la crew della tournée. RiRi inoltre sta progettando il lancio di un nuovo profumo, sta continuando a lavorare sulle sue collezioni di moda e sta mettendo giù nuove idee per il futuro.

Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Chris Brown quando erano felici

Non c'è nessun altro uomo nella vita di Rihanna. Non si può dire lo stesso di Chris Brown, che viene spesso beccato con più di una donna: l'ultima è una una misteriosa bionda a New York qualche giorno fa.

In ogni modo non crediamo minimamente che la loro storia sia finita: basta dare un'occhiata al passato e alla loro burrascosa relazione per capirlo. Magari nel momento in cui scriviamo stanno già facendo l'amore in qualche alcova segreta!

Ma poi Rihanna non voleva un figlio da Chris Brown?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs