Rihanna è malata: annullato il concerto di Boston
Venerdì sera (8 marzo) Rihanna ha fatto registrare il tutto esaurito a Buffalo per la prima tappa del suo tour 2013. Ma il Diamonds World Tour potrebbe già essere in crisi, visto che la popstar ha annullato il concerto di Boston. Come mai?
A quanto pare, RiRi è malata: si è beccata una bella laringite (cosa molto probabile visto che va in giro sempre mezza nuda). E' stata Live Nation ad annunciarlo ieri mattina:
Purtroppo, dopo il sold out di venerdì, Rihanna ha contratto la laringite e secondo il medico non è in grado di salire sul palco questa sera.
Il Diamonds World Tour dovrebbe proseguire martedì 12 marzo a Baltimora, mentre il concerto di Boston sarà recuperato in seguito. Rihanna, che è sempre molto attiva su Twitter, ha ovviamente commentato la sua malattia:
E ha poi aggiunto:
Praticamente dice che per lei è una cosa difficile da affrontare, si sente male perché ha deluso i propri fan ed è molto imbarazzata per quello che è successo. Ma non ti preoccupare Rihanna, noi ti vogliamo bene lo stesso, magari copriti un po' di più!
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs