News & Gossip

Rihanna mostra i capezzoli sotto la maglietta firmata Stella McCartney

Rihanna è stata sgridata dalla mamma, l'unica persona al mondo che sia capace di farla ragionare, per le foto hot su Twitter e Instagram.

Rihanna non riesce a stare senza far parlare di sé. E' stata costretta da una laringite a interrompere il Diamonds World Tour, ma la sua macchina comunicativa non si ferma.

Anche se in realtà questa volta il merito è tutto di Stella McCartney, che ha postato una foto di Rihanna con indosso la maglietta del Red Nose Day realizzata dalla stilista per l'evento benefico (una sorta di telethon inglese che raccoglie fondi per Comic Relief, un'organizzazione che aiuta i bambini nei paesi più poveri del mondo).

La figlia di Paul McCartney ha scritto su Twitter:

Rihanna, come al solito, si dimentica di indossare i pantaloni, ma tira la maglietta in basso per coprire le sue parti intime. Però è senza reggiseno e sotto la t-shirt si intravedono chiaramente i suoi capezzoli.

Ma non è l'unica star ad avere indossato la maglietta del Red Nose Day: insieme a lei anche Kate Moss, Cameron Diaz e Liv Tyler, anche se i più famosi ovviamente rimangono gli One Direction.

Liam, Niall, Zayn, Harry e Louis hanno anche realizzato il singolo 'One Way Or Another', i cui proventi andranno in beneficenza a sostegno proprio del Red Nose Day.

Rihanna senza reggiseno

Guarda le ultime foto sexy di Rihanna scattate dall'amica Melissa Forde

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs