Rihanna: nel nuovo video Pour It Up sarà Marilyn Monroe (foto Instagram)
E' ufficiale, Rihanna vuole fare impazzire tutti i suoi fan: guardando le foto che ha postato su Instagram dal set del nuovo video per il singolo 'Pour It Up' siamo giunti a questa conclusione!
Per tre motivi:
- Perché il video è girato all'interno di uno strip club (e adesso si spiega la mancia da 8 mila dollari a una stripper)
- Perché la cantante indossa una parrucca biondo platino che fa tanto Marilyn Monroe (va di moda, vedi Lady Gaga e Lana Del Rey)
- Perché probabilmente anche lei sarà impegnata in scene di poll-dance e lap-dance
Ad esempio RiRi ha postato lo scatto di un paio di scarpe da spogliarellista su un letto di banconote da un dollaro. E se ci fate caso, sui soldi c'è stampato il suo viso!
La sua amica Melissa Forde invece ha caricato una serie di foto con Rihanna in versione Marilyn Monroe: una di schiena con un vestito bianco e cortissimo, in cui la 25enne mostra le sue forme sexy, e altre due seduta su un divano con indosso una vestaglia di seta nera, anche qui con le gambe da fuori.
Ma Rihanna, che secondo i bene informati sarebbe già al lavoro sul nuovo album, fa scalpore anche per altri motivi. Archiviata (forse) la relazione con Chris Brown, nelle ultime ore è comparsa la notizia di un amore lesbo con Cara Delevingne, la modella che ha servito il due di picche addirittura a Leonardo DiCaprio.
Senza dimenticare che RiRi ha confessato che non le dispiacerebbe dare un bacio a Miley Cyrus, la ragazza più hot del 2013!
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs