Rihanna ha rotto la Coppa del Mondo di calcio (secondo i bookmaker)
35 condivisioni
La scorsa settimana i calciatori tedeschi sono tornati in Germania per condividere il loro quarto titolo mondiale con l'intera nazione, in particolare con le 400 mila persone che li aspettavano a Berlino.
Ma a quanto pare non tutto è filato liscio: durante la frenesia della festa infatti è stata danneggiata la Coppa del Mondo. Wolfgang Niersbach, presidente della Federcalcio tedesca, ha rivelato al giornale Der Spiegel che "si è scheggiato" un piccolo pezzo del trofeo e che sono già al lavoro per risolvere il problema.
C'è anche stata una piccola indagine per scoprire chi avesse rotto la coppa, per il momento senza alcun risultato. Ufficialmente il fattaccio è avvenuto a Berlino, ma i bookmaker inglesi ha inserito tra i nomi dei possibili colpevoli anche quello della popstar Rihanna!
I principali indiziati rimangono il capitano Lahm e il goleador Mario Götze, dati a 11, ma sono tallonati a 12 da un gruppo composto dai giocatori Schweinsteiger e Müller, dall'allenatore Löw e dalla nostra RiRi, che subito dopo la finale ha festeggiato proprio con i giocatori tedeschi. Stranamente non c'è la Merkel...
La Coppa del Mondo di calcio, realizzata in oro 18 carati con la base in malachite, vale più di 10 milioni di euro, ma la squadra tedesca non deve preoccuparsi perché quella in suo possesso è solo una replica: l'originale è custodita dalla FIFA al riparo da sguardi indiscreti. Tutti i risultati della coppa del mondo di calcio 2018 sono su FoxSports foxsports.it/calcio/mondiali-2018/
Guarda le immagini dei festeggiamenti post-partita con Rihanna
Gallery: #Rihanna
FullscreenRihanna festeggia con i calciatori tedeschi dopo la finale dei Mondiali
RiRi tiene in mano la coppa del mondo
Rihanna ringrazia Podolski, Schweinsteiger e Götze che le hanno portato la coppa: "They brought me the cup!!! I love these guys!!! Congratulations!!!!"
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs