Rihanna stilista per River Island alla London Fashion Week
Sabato scorso, durante la London Fashion Week 2013, c'è stato il debutto di Rihanna come stilista per il marchio River Island. L'evento era molto atteso, non tanto per la sfilata in sé e per sé, quanto per tutto il gossip che circola attorno alla popstar.
Infatti nessuno era lì per guardare i vestiti e nessuno è rimasto sorpreso dal volume della musica (hip hop a palla, se non sbagliamo Asap Rocky, vecchia conoscenza di RiRi) e dallo champagne e dalla vodka che accoglievano i visitatori. Tutti gli occhi erano puntati su di lei, che è apparsa alla fine della sfilata insolitamente timida, con un semplicissimo abito corto nero.
Ecco il video della sfilata di Rihanna per River Island:
Cerchiamo di essere onesti: i vestiti, parte di una collezione di 120 pezzi, non avrebbero fatto tutto questo rumore se non ci fosse stata Rihanna. Qualsiasi cosa faccia la popstar in questi giorni, anche quando appare nuda nel nuovo video di 'Stay' o vince un premio, la musica non è mai l'evento principale.
Il suo corpo e il suo stile di vita - e più di ogni altra cosa la sua burrascosa relazione con Chris Brown, con tutte le polemiche che ne conseguono - sono la vera attrazione. E non diteci che non è così!
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs