News & Gossip

Rita Ora vuole formare una band con Miley Cyrus, Iggy Azalea e Charli XCX

La popstar inglese vuole realizzare una nuova cover di "Lady Marmalade", che tanta fortuna aveva portato nel 2001 a Christina Aguilera, Pink, Lil Kim e Mýa.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora, Miley Cyrus, Iggy Azalea e Charli XCX

Rita Ora ha lanciato l'idea di formare un superband tutta al femminile con Miley Cyrus, e , che se non assomiglia a un dream team del pop poco ci manca.

La cantante - attualmente impegnata come giudice di X Factor UK - ha rivelato al The Sun di essere una grande ammiratrice della hit "Lady Marmalade". Per questo motivo vorrebbe fare una nuova cover.

È sempre stato il mio obiettivo creare un'altra Lady Marmalade. Sto cercando di radunare le truppe - penso che ci saremmo io, Miley, Charli XCX e Iggy.

"Lady Marmalade" è stato pubblicata dal gruppo femminile Labelle nel 1975, ma la versione più conosciuta è quella realizzata da , P!nk, e Mýa nel 2001 per la colonna sonora del film Moulin Rouge.

Ma a quanto pare arrivano già le prime defezioni, visto che Iggy ha detto di non voler essere coinvolta nel progetto con un tweet molto chiaro ed esplicito.

In realtà anche il popolo del web non trova l'idea di Rita Ora molto allettante, perché secondo molti questa canzone rappresenta un momento unico e irripetibile nella storia del pop.

Se proprio deve esserci un remake di "Lady Marmalade", allora meglio che siano coinvolte e , che saprebbero prendere il posto di Xtina e Lil Kim senza problemi.

Guarda qui sotto il video ufficiale

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs