News & Gossip

Rita Ora fa scandalo: "A 14 anni ho fatto sesso con un uomo di 26"

La famosa popstar ha rivelato alcuni dettagli preoccupanti sul suo passato e sulla sua prima volta a letto.
Rita Ora

Stanno destando scandalo le confessioni di Rita Ora sulla propria vita sessuale. La provocante popstar ha rivelato alcuni dettagli preoccupanti relativi alla sua prima esperienza a letto: particolari che rivelano un possibile abuso di minore.

Durante una recente intervista a Lifetime Tv, l'autrice di Body On Me ha parlato della sua prima volta:

Avevo 14 anni e stavo con un uomo di dodici anni più grande di me. Ero piccola, non capivo ancora nulla delle relazioni tra uomo e donna, ma lui mi capiva, mi ascoltava e mi faceva sentire desiderata. Ovviamente, era solo perché voleva portarmi a letto, ma allora non potevo capirlo.

Rita ha raccontato i tipici contorni di un abuso con tanto di raggiro, nei confronti di un minore. Ma davanti all'insistenza del conduttore, la cantante non ha voluto sentire ragione ed ha difeso quanto fatto a quattordici anni, in nome di una presunta maturità raggiunta:

Non voglio che la gente pensi che sia stata costretta o abusata, in fin dei conti ero molto più matura di quello che dovrebbe essere una quattordicenne.

Ognuno può giudicare come preferisce le suddette dichiarazioni, ma una donna che dichiara di essere "grande" a quattordici anni non si può considerare in via di maturazione, piuttosto il contrario.

In definitiva non si può accettare che una bambina di quattordici anni sia stata raggirata da un ragazzone di 26 anni suonati. Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs