News & Gossip

Rita Ora: sotto il vestito...niente! (foto)

Rita Ora ha sorpreso tutti alla Paris Fashion Week grazie ad un vestito che non ha lasciato spazio all'immaginazione.
Rita Ora

Molte persone si continueranno a chiedere perché quando Rita Ora è presente ad un evento mondano, tutto passa in secondo piano? La risposta sarà molto semplice: poiché è praticamente sempre svestita.

Anche questa volta Rita non ci ha deluso e durante l'ultima Paris Fashion Week ha offerto una delle sue migliori versioni nude look.

Grazie all'abito confezionato su misura da Donatella Versace, la popstar ha catalizzato tutte le attenzioni su di sé e sul suo fisico "mozzafiato".

DV Forever ❤️❤️💋 @donatella_versace

A photo posted by Rita Ora (@ritaora) on

Il mini dress arancione indossato da Rita presentava lacci ed aperture generose sui fianchi e sulla zona hot del basso ventre, dove lasciava intravedere uno spacco che potrebbe essere delineato con l'eufemismo "generoso", ma che dipingerebbe una immagine ed un concetto piuttosto vago.

Ma più che un look "vedo-non vedo" qui abbiamo ammirato un "vieni pure a vedere": un invito o meglio un'affermazione che ci è sembrata calzante ed aderente proprio come l'abito sul corpo della cantante e sicuramente più adatta nel descrivere un look che si basa sulla completa assenza di biancheria intima.

Donatella Versace sei il mio idolo e la mia regina e ti adoro per quest'abito che hai creato su misura per me. Grazie e congratulazioni per il tuo incredibile show.

Tutti i flash erano concentrati su di lei e l'ambasciatrice onoraria del Kosovo non si è sottratta ai suoi doveri, sfoggiando sicurezza e sensualità...se si esclude il momento in cui ha deciso di sedersi, per fortuna o purtroppo, a gambe rigorosamente serrate. 

Molte testate hanno riportato queste immagini puntando l'accento sulla questione del "mancato wardrobe malfunction", ma noi non ce la siamo sentita di descrivere un qualcosa che non è mai avvenuto. Altrimenti sai quanti fiumi di parole nel descrivere una scenetta hot simile all'epico interrogatorio di Sharon Stone in "Basic Instinct"...

Piuttosto abbiamo registrato diversi fotografi professionisti finiti al pronto soccorso per ematomi alle dita, causati dai troppi scatti prodotti ed abbiamo preferito concentrarci su ciò che abbiamo effettivamente visto con i nostri occhi.

A parte gli scherzi ci sentiamo di ringraziare Rita Ora per queste splendide immagini che non ci stancheremo mai di guardare e commentare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs