Concerti

Robbie Williams in Italia al Lucca Summer Festival 2015

L'ex Take That ha annunciato nuovi concerti in Europa nel 2015: per la gioia dei fan il suo "Let Me Entertain You Tour" farà tappa anche in Italia!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams Let Me Entertain You Tour 2015

Dopo la data dello scorso 1° maggio al PalaOlimpico di Torino, Robbie Williams torna nel nostro Paese per un altro imperdibile concerto: la popstar inglese si esibirà il 23 luglio 2015 a Lucca, nell'ambito del Lucca Summer Festival.

La nuova tournée si chiama "Let Me Entertain You Tour" e sarà un'ottima occasione per ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi, visto che l'ultimo album "Swings Both Ways" risale all'anno scorso e non ci sono all'orizzonte nuovi dischi.

Dopo la parentesi swing, il cantante britannico proporrà uno show dedicato alla sua carriera, iniziata nei e proseguita con successo da solista grazie a canzoni indimenticabili come "Let Me Entertain You", che dà il nome al tour, "Angels", "She's The One", "Rock DJ" o la più recente "Candy".

Leggi anche: Nel 2015 i Kiss in concerto all'Arena di Verona

Robbie Williams è il secondo nome confermato del Lucca Summer Festival 2015, dopo Mark Knopfler: tra i rumors della kermesse musicale, arrivata alla diciottesima edizione, ci sono Antonello Venditti, Paul McCartney e addirittura Bruce Springsteen.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana del Let Me Entertain You Tour:

  • Giovedì 23 luglio a Lucca - Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival 2015

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di giovedì 27 novembre sul sito TicketOne al prezzo di 70 euro + diritti di prevendita (posto in piedi) oppure 100 euro + prevendita (posto in piedi in area riservata).

Guarda il video di Robbie Williams che balla per la moglie incinta

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs