Robbie Williams sbaglia la tinta dei capelli e diventa pink!
61 condivisioni
Di solito Robbie Williams sfoggia una folta chioma di capelli color castano scuro, ma dopo la sua ultima gaffe estetica assomiglia più a una nuvola di zucchero filato!
Questa mattina (18 febbraio) la popstar inglese ha pubblicato su Twitter una foto del suo nuovo look, scrivendo ai suoi followers: "I miei capelli non dovevano essere rosa, qualcosa è andato storto con la la tinta".
My hair isn't meant to be pink, a dye job went wrong. It will be different, much like Bruce Jenner it's in transition pic.twitter.com/etmLKKGw38
— Robbie Williams (@robbiewilliams) 18 Febbraio 2015
Non ti preoccupare Robbie, è successo a tutti almeno una volta nella vita... Certo su di te questo rosa fa un certo effetto, di sicuro si addice più a popstar come P!nk, Nicki Minaj e Rihanna!
Ma in passato l'ex ha già avuto problemi del genere: negli anni '90, subito dopo l'uscita dal gruppo, il cantante sembrava un punk di periferia con quei capelli biondo ossigenato da pulcino bagnato...
Insomma Robbie va bene fare l'angelo vestito di rosa nel video di "Candy", ma che non si ripeta più questo pasticcio con i capelli: stai decisamente meglio castano!
Altro su #Robbie Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs