Incidente al concerto dei Tool: fan cade dagli spalti
Tragedia sfiorata domenica 31 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans, dove si stavano esibendo i Tool in un concerto sold out.
Il sito The Advocate riferisce di un fan rimasto ferito durante lo show. Un uomo è caduto dagli spalti mentre la band stava eseguendo i bis. Il fan è rimasto ferito ma non ci sono notizie circa la gravità delle sue condizioni.
Un portavoce del King Smoothie Center ha confermato l’accaduto e fatto sapere che c’è un’indagine in corso ma non ha voluto riferire ulteriori particolari.
Wesley Hodges, un giornalista free lance presente al concerto, è stato testimone oculare dell’accaduto:
È stato spaventoso. Ho visto tutto con l’angolo dell’occhio. Ho visto un corpo cadere pesantemente a terra. Dopo c’è stato il caos con la gente che urlava.
I , ignari di quanto accaduto, hanno portato a termine il concerto regolarmente.
L'ultimo studio album della band è "10000 Days", uscito nel lontano 2006. Di un nuovo lavoro si è iniziato a parlare nel 2013 ma per un motivo o per un altro, i lavori sono sempre stati rimandato. Questa volta però, pare che ci siamo. A inizio dell'anno i Tool hanno fatto sapere che il chitarrista Adam Jones si è presentato in studio con del nuovo materiale che ha ottenuto l'approvazione da tutta la band. Per promuovere il nuovo disco, i Tool starebbero pensando di realizzare due nuovi video.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs