News & Gossip

Vasco Rossi compie 64 anni

Vasco Rossi ha compiuto 64 anni il 7 febbraio. I fan gli hanno voluto manifestare tutto il loro affetto con tanti messaggi di auguri e un evento speciale organizzato a Zocca.
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha compiuto 64 anni e i fan hanno invaso di messaggi la sua pagina Facebook per fare gli auguri al loro idolo. Ma c'è chi si è spinto oltre: in 300 si sono recati fino a Zocca, città natale di Vasco, per festeggiare il cantante. Ringraziarli tutti sarebbe stato impossibile e così Blasco si è affidato a Facebook per salutare i tanti ammiratori.

I fan si sono raccolti al Bibap dove si è bevuto e ascoltato cover band di Vasco Rossi. La Gazzetta di Modena ha intervistato Sergio Vistocco, organizzatore dell'evento:

Le mie feste sono solo un modo di ringraziare il Komandante per tutto quello che ha fatto per me. La mia passione è nata fin dai tempi di 'Colpa d'Alfredo', una canzone che mi ha aperto gli occhi sulla rivoluzione che Vasco stava portando nella musica italiana.

Terminati i festeggiamenti, Vasco Rossi è tornato ai preparativi del "Live Kom 2016". Il Komandante suonerà quattro concerti a Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno, allo Stadio Olimpico. Questi saranno gli unici appuntamenti live per il 2016.

Vip Package: Vasco - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico 220,00 € Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico 220,00 € Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico - Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico - Compra

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs