News & Gossip

Rolling Stones, al bando il poster della mostra Exhibitionism: è troppo hot

Le autorità di Londra considerano il poster della mostra scandaloso e volgare. I Rolling Stones sono stati costretti a stampare un manifesto alternativo.
Il poster della mostra Exhibitionism

Volgare e scandaloso. Questo è il giudizio delle autorità di Londra sul manifesto che sponsorizza Exhibitionism, la mostra dedicata ai Rolling Stones che farà il suo debutto nella città londinese ad aprile 2016.

Le autorità di regolamentazione cittadine sull'uso degli spazi pubblicitari in luoghi pubblici, come metropolitane e fermate degli autobus, ha bocciato il poster costringendo i Rolling Stones ad elaborarne una versione più casta.

Il disegno originale raffigura il logo della band, la lingua, sovraimpresso sul basso ventre di una ragazza, più precisamente sulla biancheria intima. Il poster modificato secondo i dettami degli organi censori vedrà il simbolo della band spostato sopra l'ombelico.

Poster mostra Rolling Stones
Il nuovo poster londinese della mostra

Nonostante il ritocco grafico, un portavoce del gruppo rock ha dichiarato: "Siamo sbalorditi e perplessi. Questa decisione è piuttosto sciocca. Forse il polverone è stato alzato solo perché si parla dei Rolling Stones: le polemiche sembrano seguirci ovunque".

Tu cosa ne pensi, il poster è davvero così volgare? Diccelo votando nel sondaggio qui sotto!

Vota anche tu!

Questo poster dei Rolling Stones è troppo hot?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Questo poster dei Rolling Stones è troppo hot?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs