News & Gossip

Rolling Stones, nuovo album in lavorazione da Aprile?

Durante una recente intervista, Keith Richards ha fatto intendere che gli Stones protrebbero tornare in studio per il prossimo aprile.
The Rolling Stones

I Rolling Stones potrebbero essere molto vicini ad un loro ritorno in studio per la registrazione di un nuovo album, già a partire dal prossimo aprile.

L'indiscrezione è stata riportata da alcuni magazine britannici, i quali hanno raccolto le ultime dichiarazioni di Keith Richards sull'argomento.

Qualche tempo fa avevamo anticipato che tutti i membri del gruppo più longevo della storia del rock erano favorevoli ad un nuovo disco e proprio a proposito di questa idea, Richards ha dettato la sua personale agenda:

Quei tizi non ringiovaniscono, ma allo stesso tempo migliorano sempre più. Mi piacerebbe trascinarli in studio in aprile, ancora caldi dal tour.

Gli Stones, infatti a febbraio e marzo del prossimo anno saranno impegnati con un tour che li porterà in concerto in Sudamerica e dopo aver esaurito questo impegno potrebbero subito mettersi a lavoro per la loro prossima opera discografica in studio.

Ricordiamo che il loro ultimo album di inediti risale a dieci anni fa, quando registrarono "A bigger bang".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs