Selena Gomez, dopo la chemioterapia torna con il nuovo album Revival
458 condivisioni
Si intitola "Revival", il secondo studio album della giovane e intraprendente Selena Gomez, rilasciato oggi via Interscope Records.
Dopo un lungo periodo di sofferenza sia fisica che emotiva, la diagnosi del lupus e le lunghe sessioni di chemioterapia, Sel è finalmente pronta per tornare in pista con un lavoro che annuncia la sua rinascita.
Il disco è stato anticipato dai due singoli "Good For You" e "Same Old Love" oltre che dal più recente "Me & The Rythm".
L'album arriva dopo il rilascio della sua prima grande compilation di hit "For You" e il singolo che ha chiuso definitivamente il suo contratto con l'etichetta Hollywood Records, The Heart Wants What It Wants.
I tabloid avevano ipotizzato i motivi più disparati come causa dell'assenza della cantante dai riflettori, tra cui anche la rottura della relazione con Justin Bieber.
Selena in risposta ai rumors ha rilasciato un'intervista per Billboard in cui ha spiegato il motivo della sua assenza dalla scena:
Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa. Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po'. Avrei potuto avere un ictus.
- Revival
- Kill Em With Kindness
- Hands To Myself
- Same Old Love
- Sober
- Good For You (feat. A$AP Rocky)
- Camouflage
- Me & the Rhythm
- Survivors
- Body Heat
- Rise
- Me & My Girls
- Nobody
- Perfect
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs