Nuove Uscite

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme! Ascolta il duetto Strong

Selena e Justin hanno ancora voglia di stare insieme, ma solo per duettare nella canzone Strong, rilasciata poche ore fa e senza preavviso in radio.
Selena Gomez e Justin Bieber

È sicuramente la notizia del giorno e tutti ne stanno già parlando dalle prime ore del mattino: e Selena Gomez sono tornati insieme!
 
Una delle coppie più chiacchierate del mondo pop è tornata a far parlare di sé grazie al duetto che è stato rilasciato questa mattina in radio e sul web. La canzone è intitolata Strong e ancora non si sa se entrerà a far parte del nuovo album di Bieber, "Purpose", atteso in uscita per il prossimo 13 novembre.
 

Nessuno si aspettava questa release ed entrambi sono impegnati con i rispettivi album: Selena è tornata alla grande, dopo la chemio, con il suo nuovo disco "Revival", mentre Justin è alle prese con la definizione dei dettagli di "Purpose" ed è stato impegnato insieme ad Ariana Grande.

Ma la coppia più sfrontata e giovane del pop è tornata a fare squadra e questa è già una notizia. Da quello che si è potuto capire, si tratta di una ballata molto particolare, ma sinceramente ed onestamente non è che siamo di fronte ad un capolavoro della musica contemporanea.

Il duetto, che da più parti è stato definito "epico", è una canzone molto semplice in realtà: i due ragazzi duettano con una chitarra acustica in sottofondo e nient'altro. Le loro capacità vocali, inoltre, non sono completamente inespresse e sembra più di essere davanti ad una semplice jam session privata.

Piuttosto ha fatto notizia il fatto che i due si sono nuovamente riavvicinati dopo la fine della loro storia.

Tu che ne pensi di questa collaborazione per Strong?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs