Selena Gomez è single, ma va a casa di Justin Bieber: si sono lasciati sì o no?
Con Justin Bieber e Selena Gomez ormai non ci capiamo più niente! Infatti se da un lato sembrano tornati insieme, dall'altro sembrano due perfetti estranei, tanto che lei continua a dire ai quattro venti di essere single.
Rottura o non rottura, sta di fatto che la coppia Jelena continua a far parlare di sé!
All'inizio della settimana, durante un'intervista a una radio di Boston, la cantante di 'Come & Get It' aveva detto di essere "completamente disponibile". Cosa che ha scombussolato un po' tutti quelli che pensavano che la coppia avesse fatto la pace dopo l'incontro in Norvegia e la foto romantica pubblicata su Instagram.
Non è che Justin Bieber è gay?
Ma il sito X17Online.com ha beccato Selena a Los Angeles mentre lasciava in auto la villa di Justin, tornato a casa per riposarsi un paio di giorni dopo il live in Sud Africa.
Una fonte ha detto che Selena si sente sfruttata e Justin è tornato a fare i suoi vecchi giochetti, non rispondendo alle sue chiamate e fregandosene dei suoi messaggi. E ha poi aggiunto:
Ha fatto l'intervista per ricordargli che lei è una principessa preziosa e deve rispettarla. Sta cercando di farlo ingelosire? Assolutamente sì. Ha bisogno di sentirsi desiderata oppure troncherà di nuovo le cose.
Speriamo che questi due prima o poi riescano a trovare un po' di stabilità e non facciano la fine di Rihanna e Chris Brown!
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs