Sinead O'Connor, matrimonio finito dopo 18 giorni
Non c'è pace per Sinead O'Connor, la cantate irlandese divenuta famosa negli anni '80 con il brano Nothing compares 2 U. Il suo recente quarto matrimonio, infatti, è naufragato in appena 18 giorni dalla sua celebrazione.
L'uonione fra Sinead e Barry Herridge, conosciuto dopo un appello online piuttosto esplicito, è terminata in fretta. E la colpa sembra essere proprio della cantante.
O, almeno, questo è ciò che dice lei stessa, sul suo sito ufficiale: "È un uomo splendito. Lo amo moltissimo. Mi spiace di non essere una donna normale. Credo davvero, anche se è doloroso da ammettere, che abbiamo fatto un errore a sposarci di fretta, per ragioni altruistiche, e non eravamo consci o preparati alle conseguenze sulla vita di mio marito e su quella di coloro che gli sono attorno".
Insomma, pare che la vita selvaggia di lei sia stato un colpo troppo forte per il povero Barry, convolato a nozze con Sinead più per aiutarla che per amore.
"Una donna dovrebbe essere una gioia per il marito. Ami qualcuno? Lascialo libero", ha riassunto Sinead O'Connor sul suo sito ufficiale.
Speriamo che l'album annunciato per il 20 febbraio veda la luce.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs