Skrillex aiuta la Disney per la colonna sonora di Ralph Spaccatutto
Il nuovo film della Disney, a parte la voce di John C. Reilly (Magnolia, Carnage), avrà un'altra grande star: Skrillex. Il re della dubstep, infatti, sta lavorando alla colonna sonora di 'Ralph Spaccatutto' (Wreck-It Ralph in originale), la storia di una sorta di Donkey Kong che vuole diventare un bravo ragazzo.
La notizia ci lascia piuttosto sconvolti, visto che fatichiamo a immaginare la musica di Skrillex in un film Disney, però guardando il trailer la pellicola sembra molto divertente (a parte la canzone di Flo Rida, 'Good Feeling'). E molto nerd, in una sorta di viaggio fra i videogames da sala giochi degli anni '80-'90, da Pacman a Street Fighter.
Nel frattempo, è ufficiale anche la firma di Skrillex sulla colonna sonora di 'Spring Breakers', il prossimo film di Harmony Korine, ossia lo sceneggiatore di 'Kids' e 'Ken Park' di Larry Clark e regista di videoclip per Sonic Youth, Cat Power e Black Keys.
Ricordiamo che Skrillex ha vinto tre Grammy lo scorso febbraio e guadagna circa 100 mila dollari a serata per suonare in un club: non a caso è uno dei dj più ricchi del mondo!
GUARDA LE REAZIONI DEI VECCHI ALLA MUSICA DI SKRILLEX
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs