News & Gossip

Arriva la birra degli Slayer

In alto i calici, arriva la birra Slayer 666 Red Ale e ovviamente è una rossa. Ora gli Slayer avranno qualcosa con cui brindare al successo del loro ultimo album Repentless.
Kerry KIng

Ormai non si contano più le metal band ad aver associato il loro nome a una birra. Gli ultimi in ordine di tempo sono gli che hanno siglato una partnership con la Nils Oscar Company di Nyköping, Svezia. La birra Slayer 666 Red Ale, ovviamente, è rossa (sangue?) ed è descritta dal produttore come:

Una birra artigianale unica basata su cinque tipi di malto differenti con una base forte. La birra ha un carattere inconfondibile, ha una sua identità. La Slayer 666 Red Ale ha un equilibrio perfetto ed è caratterizzata da un color rame profondo con una tonalità rossastra.

Al momento la birra è distribuita solo in Svezia ma è possibile acquistarla online. Sweden Rock Magazine ha chiesto al bassista e cantante Tom Araya se la birra sa di Slayer e lui ha risposto di sì. Lo scorso settembre gli Slayer hanno pubblicato il nuovo album "Repentless" via Nuclear Blast. Il disco ha debuttato al quarto posto della classifica di Billboard. Ottimi anche i debutti in Germania dove la band è salita sul gradino più alto del podio, secondo posto in Olanda e terzo posto in Australia e Finlandia. Gli Slayer si sono difesi bene anche in Italia e Francia debuttando all'ottavo e settimo posto.

A proposito di Tom Araya, recentemente non ha escluso la possibilità di poter realizzare un solo album, un giorno o l'altro. Se ciò dovesse accadere, i brani sarebbero molto diversi rispetto a quanto fatto fino a ora. Sul fronte live, la thrash metal band si esibirà a Milano il prossimo 5 novembre, insieme agli .

Slayer - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Slayer Milano Alcatraz € 46,00 Compra
Slayer Milano Alcatraz € 46,00 Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs