News & Gossip

Steve Angello sugli SHM: Vedremo cosa succederà

Il DJ svedese torna sull'argomento più chiacchierato degli ultimi mesi, ma non si sbilancia su cosa potrebbe accadere se provasse a parlarne con Axwell e Ingrosso.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steve Angello SHM

Il rilascio completo di Wild Youth è l'occasione per parlare della carriera da solista, ma anche dei tanti rumors che stanno caratterizzando il periodo più recente. Steve Angello sta ottenendo riscontri positivi circa il nuovo album, pubblicato in due parti, ma la domanda unanime di fan e addetti ai lavori è sempre la stessa: c'è la possibilità di un ritorno degli Swedish House Mafia?

La diffusione del video ufficiale di Remember ha evidentemente fatto pensare al trio svedese, la cui pagina Facebook ha visto un cambio d'immagine del profilo nei giorni scorsi. Il rischio hacking è sempre dietro l'angolo, ma allo stesso tempo tutti gli appassionati hanno riportato in auge il sogno riposto nel cassetto. L'artista scandinavo, parlando di un'eventuale reunion con Axwell Λ Ingrosso, non si è sbilanciato quanto avrebbero voluto i ravers:

Non abbiamo parlato di quanto potrebbe accadere prossimamente. Certo, nessuno ha detto che non ci saremmo mai più riuniti, ma il discorso è identico anche per un ritorno insieme. Vedremo cosa succederà in futuro, consapevoli del fatto che le nostre carriere ci stanno regalando soddisfazioni non indifferenti. C'è sempre un'aura particolare su questa domanda, la passione e l'attaccamento dei fan al marchio SHM è rimasta immutata, ma né io né loro due siamo in condizione di poter dare una risposta certa e definitiva sull'argomento.

Swedish House Mafia UMF 2013
Ultra Music Festival, 24 marzo 2013. Rimarrà l'ultimo live degli Swedish House Mafia?

Le porte, dunque, rimangono sempre socchiuse. Quel piccolo spiraglio è lasciato aperto più dagli appassionati del mondo EDM che dagli stessi protagonisti, ancora vaghi sulla vicenda, nonostante una serie di segnali che lasciano ancora sperare. Potrà essere questa la sorpresa del 2016? Pur constatando il successo delle nuove carriere, l'auspicio di rivedere insieme gli Swedish House Mafia è il sentimento dominante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Angello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs