Sam Smith cancella il tour in Australia per problemi di salute
206 condivisioni
Brutte notizie in arrivo per i fan di Sam Smith: la popstar inglese ha cancellato il resto del suo tour australiano per i problemi di salute che l'affliggono. Il cantante di "Stay With Me" ha spiegato che "è vocalmente esaurito" a causa di un'emorragia alle corde vocali.
Sono profondamente rattristato nel dire ai miei fan australiani che devo cancellare il mio tour australiano. Sono vocalmente esaurito per un po', ieri sera a Sydney ho avuto una piccola emorragia alla corde vocali.
E ha poi aggiunto:
I medici mi hanno detto che ho bisogno di riposo assoluto finché le mie corde vocali non saranno guarite, altrimenti questo potrebbe diventare un problema a lungo termine. Mi dispiace per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti. Lo sono veramente. Questa cosa mi uccide.
Ma non tutto è perduto visto che il tour è stato posticipato a dicembre. Una cosa simile era successa lo scorso marzo in Italia quando Sam Smith aveva annullato la data di Milano per una laringite e contemporaneamente aveva annunciato due nuovi concerti a giugno.
Rimane però un dubbio: l'artista si riposerà relativamente poco visto che è stata confermata la tranche asiatica del suo tour, che partirà il 7 maggio da Tokyo. Basteranno 10 giorni di break per rimettersi in forma?
Guarda il video di Lay Me Down
Altro su #Sam Smith
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs