News & Gossip

Taylor Swift, un DJ la cita in giudizio per una palpata!

Un DJ americano ha deciso di fare causa a Taylor Swift: lei lo aveva accusato di averla molestata, lui ha sempre negato ma è stato lo stesso licenziato.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift agli MTV Video Awards 2015

Un ex conduttore radiofonico di Denver ha presentato una querela contro Taylor Swift: il DJ sostiene che l'accusa di aver palpato la cantante due anni fa non solo è falsa, ma gli è anche costata il posto di lavoro.

David Mueller, che faceva parte del programma "Ryno e Jackson" sulla stazione radiofonica KYGO, ha presentato la causa giovedì scorso alla corte distrettuale di Denver per ottenere un risarcimento.

David Mueller era il Jackson di Ryno and Jackson sull'emittente KYGO
Quello a destra è David Mueller, il DJ accusato di aver palpato Taylor Swift

L'incidente è avvenuto il 2 giugno 2013, quando Mueller aveva incontrato la Swift nel backstage di una sessione di foto al Pepsi Center. Il DJ era con la sua fidanzata, Shannon Melcher: i due ne avevano approfittato per fare una foto con Taylor.

Ma subito dopo l'uomo è stato avvicinato da un membro della sicurezza, che l'ha sbattuto fuori perché avrebbe toccato il sedere alla popstar. Due giorni dopo Mueller è stato licenziato.

Mueller sostiene con fermezza che nessun contatto inappropriato di qualsiasi tipo si è verificato tra lui e la signora Swift.

Un portavoce di Taylor ha dichiarato che il datore di lavoro del DJ ha le prove dell'incidente e che ha preso la decisione da solo con le informazioni in suo possesso.

La cosa strana è che Mueller non è un novellino: lavorava in radio da 20 anni e in passato aveva incontrato molte celebrità, tra cui , Heidi Klum e Gwen Stefani

Inoltre come avrebbe potuto compiere un gesto del genere con tutte le persone presenti in quel momento tra guardie del corpo, fotografi e addetti ai lavori? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs