Taylor Swift dona 50mila dollari a una piccola fan malata
808 condivisioni
Ultimamente si è parlato di Taylor Swift per la sua battaglia contro Apple Music (la disputa si è conclusa con un accordo soddisfacente) e per l'ingente somma di denaro guadagnato che le ha permesso - insieme al compagno Calvin Harris - di essere in cima alla classifica delle coppie più pagate del music biz.
Ma se è vero che la Swift ha un portafogli grande, le va riconosciuto il merito di essere anche generosa. La cantante, venuta a conoscenza di una fan malata di leucemia, ha donato 50mila dollari per aiutarla attraverso il sito GoFundMe. La piccola fan si chiama Naomi Oakes, ha 11 anni e dovrà passare i prossimi 9 mesi in ospedale.
La piccola Naomi ascolta ripetutamente il brano Bad Blood per trovare la forza nella sua battaglia contro la leucemia. Naomi avrebbe voluto presenziare al concerto che Taylor Swift terrà a Phoenix il 18 agosto. La famiglia le aveva regalato il biglietto per Natale. La Swift ha anche lasciato un messaggio alla bimba:
Alla bella e coraggiosa Naomi, mi dispiace debba perderti il concerto, ma ce ne saranno molti altri. Concentriamoci sulla tua guarigione. Mando un grande abbraccio a te e alla tua famiglia.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs